Spedizioni gratuite oltre 65€
Spedizioni gratuite oltre 65€

Politica di rimborso e reso

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il diritto di recesso per i beni deperibili non è applicabile. I beni sono ben confezionati in modo che non subiscano danni durante il trasporto; qualora il Cliente si accorgesse di evidenti danni o manomissioni al pacco “in consegna” è pregato di rifiutare la consegna del pacco da parte del corriere, indicando nella “lettera di vettura” la motivazione e di far immediata comunicazione a Tillandsia.it (Michieli Floricoltura) via email: tillandsia@tillandsia.it, o telefono 0425 920100, successivamente al Cliente verranno inviati nuovamente i beni ordinati.

Il Cliente potrà sempre comunicare qualsiasi inconveniente che si sia verificato, come pure i suggerimenti, inviando una mail a tillandsia@tillandsia.it.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Tillandsia.it (Michieli Floricoltura) inviando un’email ad tillandsia@tillandsia.it , telefonicamente al numero 0425 920100 o via posta scrivendo a Tillandsia.it di Michieli Floricoltura via 28 Aprile 5, Vescovana (PD). Il contratto di vendita tra il Cliente e Tillandsia.it (Michieli Floricoltura) si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Padova.